MILANO – 2 LOCALI – DE SANCTIS
Via Francesco de Sanctis, 61, 20141 Milano MI, Italia

€235.000· Appartamento (Vendita Milano)

SPAZIOSO DUE LOCALI

In stabile di tipo civile, Appartamento di due locali composto da Ingresso, Soggiorno con Balcone, Cucina Abitabile, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno e Ripostiglio.

L’appartamento gode di una doppia esposizione, pertanto risulta luminoso ed arieggiato.

L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con termo-valvole e contatori delle calorie, gli infissi che sono stati sostituiti con doppiovetro a taglio termico, lo stabile ha un cortile condominiale dove vi è la possibilità di deposito di biciclette.

Lo stabile è Ubicato in zona comoda con i mezzi di Superficie, pertanto è comodissimo raggiungere il centro città, e le principali Università con poche fermate dei Mezzi di Superficie.

Comodi gli accessi alle Tangenziali ed Autostrade.

Nelle immediate Vicinanze si trovano tutti i principali servizi, Supermercati, Banche, Uffici Postali, Palestre, Parco Giochi per Bambini, Parco Recintato per Cani, Centri Religiosi con oratorio, Scuole ed Scuole Materne ed Asili, e tutti i negozi di prima necessità, nonché quattro Linee di Trasporto urbano di Superficie e a pochi passi due Fermate della Linea Metropolitana “Verde”.

Le principali università sono raggiungibili direttamente con i mezzi di trasposto urbani con fermate a pochi passi sa casa (Tram, Metropolitana o Autobus). L’immobile è situato nelle immediati vicinanze, pertanto raggiungibile a piedi, della fermata ferroviaria della nuova “Circle-Line” LODOVICA – MORIVIONE (Tibaldi).

Raggiungibili in pochi minuti di macchina o con i mezzi pubblici, due Centri Commerciali e Un centro Sportivo Polifunzionale “Forum di Assago” e “Teatro RE-Power” importanti poli di Manifestazioni, Concerti e spettacoli Teatrali.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Classe energetica: G – Indice Prestazione Energetica: 192,24 kWh/m² anno

Caratteristiche

Location

Milanosud

+39 02 84893026
+39 331 8434347
+39 02 84800091

Contatto

Il messaggio è stato inviato con successo.

Facebook